30 e 31 Luglio Non saranno effettuate spedizioni. Ripartiranno regolarmente dal 1 Agosto
Dall'11 al 19 Agosto resteremo chiusi per Ferie estive. Riapriremo regolarmente dal 20 Agosto

CERA DEPILATORIA PASTA DI ZUCCHERO TIPO STRONG 500ML

pasta di zucchero da

500 ml

CERA DEPILATORIA PASTA DI ZUCCHERO TIPO STRONG 500ML Visualizza ingrandito

CERA DEPILATORIA PASTA DI ZUCCHERO TIPO STRONG 500ML

pasta di zucchero da

500 ml

9,90 €

Nuovo prodotto

Aggiungi alla lista dei desideri

Con FataNail più acquisti più risparmi! Clicca qui per maggiori dettagli.

Descrizione prodotto
PASTA DI ZUCCHERO SOFT ELIMINA I PELI PIU' CORTI E DIFFICILI L’EPILAZIONE DOLCE CHE CERCAVI SI CHIAMA BODY SUGARING I VANTAGGI DELLA PASTA DI ZUCCHERO NON E' CALDA: Si utilizza a 35°- 37°, temperatura corporea. INGREDIENTI NATURALI: La Pasta di Zucchero contiene ingredienti naturali: Zucchero, Acqua e Limone. E' MOLTO IGIENICA: La Pasta di Zucchero è ipoallergenica e poiché lo zucchero è un antisettico naturale non porta la follicolite. Durante l’applicazione inoltre si utilizzano guanti in nitrile. Nota: Nel passato, lo zucchero, veniva usato per impedire l’infezione delle piaghe e per accelerarne il processo di guarigione. E' IDROSOLUBILE: Facile da eliminare dalla pelle, dai vestiti e dalle attrezzature. NON SI ATTACCA ALLA PELLE: La Pasta di Zucchero non si appiccica alla pelle; questo grande vantaggio, permette l’epilazione di pelli molto delicate o addirittura in presenza di psoriasi. E' MENO DOLOROSA: La Pasta di Zucchero rispetta la pelle poiché non si appiccica e questo la rende anche meno dolorosa della ceretta. PROLUNGA I BENEFICI: La perfetta estirpazione del pelo, compreso il suo bulbo, sia dei peli lunghi sia di quelli corti, permette un risultato che dura più a lungo nel tempo. PUO' ELIMINARE I PELI CORTI: La peculiarità dell’applicazione contropelo della Pasta di Zucchero, permette l’estirpazione anche dei peli molto corti, risultando efficace, con il piacevole risultato di una pelle perfettamente epilata. NON SPEZZA I PELI: Uno dei problemi più comuni dell’epilazione con la ceretta, è lo spezzamento dei peli, dovuto in parte, allo strappo contropelo. La Pasta di Zucchero non spezza i peli ma li sfila, poiché lo strappo è in direzione della naturale uscita del pelo. La Pasta di Zucchero spalmata sulla pelle contropelo, si aggrappa ai peli profondamente e li estirpa sfilandoli senza farli spezzare.
La Pasta di Zucchero è la sostanza usata da secoli dalle donne del Medio Oriente.
La Pasta di Zucchero è prodotta esclusivamente a partire da sostanze naturali e non contiene sostanze chimiche, pertanto è ipoallergenica e non irrita la pelle.
La Pasta di Zucchero può essere applicata anche più volte sulla stessa superficie, asporta completamente i peli e non lascia peli rotti nei follicoli né pelle arrossata o irritata.
Rimuove delicatamente anche le cellule morte, rendendo così la depilazione meno dolorosa. La pelle risulterà morbida e lisca più a lungo.
La Pasta di Zucchero agisce a temperatura corporea cosi non c’è alcun pericolo di ustione.
La Pasta viene applicata dall’estetista sulla pelle da trattare, pulita ed asciutta, nella direzione opposta a quella della crescita dei peli e deve essere rimossa nello stesso senso di crescita dei peli; è efficace anche su peli lunghi appena 1 o 2 mm.

Soft
(per utilizzo a temperature ambientali di 20 – 23° C)

N.B. le temperature di utilizzo delle Paste di Zucchero possono essere raggiunte, qualora la temperatura esterna non sia sufficiente, o con normale scaldacera o con forno a microonde per qualche decina di secondi a 750 Watt

Prodotti Correlati