Kit rubber base "Dynamic Duo" white e rose fatanail
Non disponibile
21,79 €
Tasse incluse
Presentiamo il "Dynamic Duo" di prodotti, un kit che comprende due basi rubber perfette per le tue esigenze. Questi prodotti rivoluzionari sono stati progettati per fornire un supporto affidabile e una performance eccezionale. Lasciati conquistare dalla loro funzionalità senza pari.
Otterrai 0,65 € in ricompensa quando acquisti 1 di questo prodotto. Il ricompensato può essere utilizzato per pagare i tuoi prossimi ordini, convertiti in codice voucher .
Ogni base rubber del "Dynamic Duo" è stata realizzata con materiali di alta qualità per garantire durata e prestazioni superiori. Insieme, questi due prodotti formano un kit imbattibile che si adatta a ogni stile di unghia e ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare lavori eccezionali.
Prendi il controllo della tua esperienza con il "Dynamic Duo" di basi rubber. Unisci stile e funzionalità in un kit che ti accompagnerà in ogni tuo lavoro. Sia che tu stia cercando stabilità o flessibilità, queste basi rubber ti offriranno la base perfetta per lavori di alto livello.
Descrizione del prodotto
Gel base, solubile e autolivellante. Grazie alla sua consistenza gommosa è ideale per livellare gli inestetismi della lamina ungueale e per rinforzare le unghie sottili.
Dopo la polimerizzazione il gel è elastico e allo stesso tempo molto resistente. Ha una durata fino a 4 settimane.
Caratteristiche e vantaggi
• a media viscosità
• solubile
• applicazione molto semplice
• autolivellante
• ideale per coprire le imperfezioni delle unghie naturali
• flessibile
• lunga durata
Applicazione
Applicare la Rubber Base sull’unghia naturale. Bisogna stenderlo su tutta la superficie dell’unghia mantenendosi sempre ad una distanza di 1 mm dalle cuticole per evitare che la loro ricrescita favorisca il sollevamento del gel. Non sgrassare dopo la polimerizzazzione. Proseguire con l’applicazione di uno smalto semipermenente colorato o sigillare con un finish.
Polimerizzazione in lampada LED: 90 secondi
Polimerizzazione in lampada UV: 120 secondi
Rimozione
Per la rimozione utilizzare il Soak Off Remover. Rimuovere lo strato lucido dello smalto semipermanente con un buffer per far penetrare il liquido e favorire il sollevamento del gel dall'unghia.
Immergere le dita da trattare nel liquido di rimozione per circa 10 minuti.
Rimuovere il Rubber Base con uno spingicuticole.
Certamente è anche possibile rimuovere il prodotto con una lima a grana 100/180.
Potrebbe anche piacerti