30 e 31 Luglio Non saranno effettuate spedizioni. Ripartiranno regolarmente dal 1 Agosto
Dall'11 al 19 Agosto resteremo chiusi per Ferie estive. Riapriremo regolarmente dal 20 Agosto

ACRYGEL SPHERIC™ ACRYLIC GEL 30GR – CLEAR

VIDEO DIMOSTRATIVO 

30gr

AcryGel unghie "Spheric™" Clear

SPHERIC™ ACRYLIC GEL 30GR – CLEAR Visualizza ingrandito
ULTIMO PEZZO

ACRYGEL SPHERIC™ ACRYLIC GEL 30GR – CLEAR

VIDEO DIMOSTRATIVO 

30gr

AcryGel unghie "Spheric™" Clear

19,90 €

Nuovo prodotto

Aggiungi alla lista dei desideri

Con FataNail più acquisti più risparmi! Clicca qui per maggiori dettagli.

LA RIVOLUZIONE DELLA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE

GUARDA I NOSTRI TUTORIAL SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE FATANAIL

Spheric™ è uno speciale Gel Acrilico che si applica in modo facile e veloce con una tecnica innovativa che rivoluziona il mondo della ricostruzione delle unghie. La formula All-In-One di questo Acrygel, non ha bisogno di monomeri o polveri ma è già pronta all’uso. Il packaging a tubetto permette di evitare gli sprechi prelevando solo la quantità di prodotto di cui si necessita e di applicarlo con una spatola direttamente sull’unghia.

Spheric™Acrylic Gel ha una consistenza densa e uniforme che permette una modellazione senza limiti temporali e senza colature fino alla polimerizzazione in lampada UV/LED.Spheric, inoltre, è totalmente sicuro perché privo di sostanze nocive (7-Free), è senza odori sgradevoli e non produce polveri volatili durante la limatura.

La speciale formulazione del Gel Acrilico Spheric unisce le caratteristiche migliori degli acrilici e dei gel tradizionali in un unico prodotto rendendo l’unghia più forte, più flessibile e più leggera donando alla ricostruzione unghie una sensazione di totale naturalezza. Il risultato è una lunghissima durata per oltre 21 giorni, un’adesione superiore e un’altissima resistenza a urti, sbeccature e sfogliature.

Formato: 30gr.

MODO D'USO:

Prima di applicare Spheric AcryGel disinfettare le mani e poi, con uno spingi cuticole, rimuovere accuratamente la cuticola dall’unghia e con una lima correggerne la lunghezza e la forma. Opacizzare leggermente tutta la superficie dell’unghia con una lima ,non opacizzare con buffer che rischiamo di rendere la superficie liscia invece di prepararla per accogliere la base !  Eliminare la polvere di limatura ed applicare uno strato molto sottile dell’apposito Spheric™ Bonder Gel, prestando sempre attenzione a sigillare la punta del bordo libero dell’unghia. Polimerizzare in lampada.
Prelevare la giusta quantità di Spheric™ AcryGel dal tubetto e applicarlo sulle unghie o sulla nail form cercando di lavorare al meglio il prodotto nella nail form . Lavorare il gel acrilico con l’apposito pennello imbevuto di una piccola quantità di SPHERIC Slip Solution e tamponando su un pad l'eccesso di liquido. Polimerizzare in lampada e poi modellare con la lima.

Se applicato sull'unghia naturale senza nail form lascia strato dispersivo,se applicato nella dual form esce lucido senza strato dispersivo! 

In entrambi i casi non bisogna sgrassare !
Proseguire applicando un colore o sigillare il tutto con l’apposito Spheric Sealer Gel lucido finale(non rilascia strato dispersivo), prestando sempre attenzione alla punta del bordo libero dell’unghia. Polimerizzare in lampada.

Dopo non resta che completare tutto il lavoro con l'olio per cuticole ovviamente sulle cuticole ! 

Tempo di polimerizzazione in lampada di ogni passaggio: 30-60 secondi (in base alla potenza della lampada LED), 120 secondi (lampada UV).

GUARDA I NOSTRI VIDEO DELL'APPLICAZIONE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE FATANAIL 

Prodotti Correlati